Evento: Soluzioni filomuro pitturabili e personalizzabili

Data evento:
12 Mag, 2022 - 11:00:00

Il Download di questo contenuto è consentito solo agli utenti registrati. Effettua ora il login oppure la registrazione GRATUITA, per poter scaricare tutti i contenuti!

ATTENZIONE: HAI GIA’ EFFETTUATO IL LOGIN MA TI RICHIEDE L’ACCESSO NUOVAMENTE? RICARICA  SEMPLICEMENTE QUESTA PAGINA FACENDO IL REFRESH!

  • Registrati
Password smarrita? Prego inserisci il tuo nome utente o la tua email con cui ti sei registrato. Riceverai per posta un link per creare una nuova password.

Soluzioni filomuro
pitturabili e personalizzabili

Dalle porte al battiscopa, passando attraverso le cabine armadio, gli sportelli e le botole. Il webinar presenta la più vasta e completa gamma di prodotti sul mercato per chiudere a filomuro qualsiasi tipo di vano.

Sistemi facili da installare per il posatore e pronti da rifinire, grazie allo speciale rivestimento in primer che permette ai diversi prodotti di mimetizzarsi perfettamente nell’ambiente con la possibilità di pitturarli nei colori desiderati. L’effetto camouflage è assicurato anche nell’ipotesi in cui si scelga di rivestire i prodotti con la carta da parati.

Un nuovo modo di immaginare e interpretare la parete come una superficie ininterrotta e omogenea, con un’unica finitura dal pavimento fino al soffitto.

Alla collezione si aggiungono alcuni prodotti esclusivi, come ECLISSE 40, il telaio svasato per porta a battente o ECLISSE Delta, l’inedito battiscopa inclinato.

Argomenti trattati

RELATORI

Mariavittoria Schincariol | Responsabile Formazione ECLISSE

Giovedì 12 maggio 2022 ore 11:00

logo-eclisse

ECLISSE è un’azienda specializzata nella produzione di controtelai per porte a scomparsa e filomuro fondata da Luigi de Faveri nel 1989 con sede a Pieve di Soligo, Treviso. L’attività si è sviluppata attraverso l’impegno costante nella ricerca e nello sviluppo di brevetti e dettagli esclusivi sul prodotto con l’obiettivo di agevolare in primis il lavoro del posatore in cantiere.

L’ampliamento dei modelli e della gamma di lavorazioni svolte, unito alla capacità di innovare prodotti e processi, hanno portato al progressivo sviluppo nel mercato italiano ed estero. Oggi ECLISSE è un marchio leader nel suo settore in grado di produrre in media 1375 telai al giorno e che conta circa 2000 distributori in Italia e 10 consociate nel mondo.

Cerca un evento

Cerca
Generici
Filter by Categorie eventi
ACUSTICA
AMMINISTRAZIONE
ANTINCENDIO E SICUREZZA
ARCHITETTURA
ARCHITETTURA & DESIGN
architettura e ristrutturazione
BAGNO
CANTIERE E MACCHINE
CLIMATIZZAZIONE & HVAC
CONSOLIDAMENTO
COPERTURE
design
DEUMIDIFICAZIONE
DOMOTICA
EDILIZIA
Edilsocialexpo 2022
Edilsocialexpo 2023
ENERGIE RINNOVABILI
EVENTI & FIERE
FERRAMENTA E FISSAGGI
FIBRE DI CELLULOSA
FORMAZIONE
ILLUMINAZIONE
IMPERMEABILIZZAZIONE & ISOLAMENTO
IMPIANTI
INSUFFLAGGIO
ISOLAMENTO ACUSTICO
ISOLANTI TERMICI
MATERIALI DA COSTRUZIONE
MOBILITÀ DOLCE
PAVIMENTI E RIVESTIMENTI
PONTI TERMICI
PORTE E FINESTRE
PROGETTAZIONE & INFRASTRUTTURE
RESINE
RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
RISANAMENTO
RISTRUTTURAZIONE CON ISOLANTI CERTIFICATI
RISTRUTTURAZIONI
SCALE E ASCENSORI
SOFTWARE & BIM
SOSTENIBILE
sostenibilità
STRUMENTI DI MISURAZIONE
STRUTTURE
URBANISTICA TATTICA
UTENSILI

Categorie Eventi