Evento: Celegon: le tecnologie che hanno rivoluzionato il concetto di porta

Data evento:
16 Mar, 2022 - 11:00:00

Il Download di questo contenuto è consentito solo agli utenti registrati. Effettua ora il login oppure la registrazione GRATUITA, per poter scaricare tutti i contenuti!

ATTENZIONE: HAI GIA’ EFFETTUATO IL LOGIN MA TI RICHIEDE L’ACCESSO NUOVAMENTE? RICARICA  SEMPLICEMENTE QUESTA PAGINA FACENDO IL REFRESH!

  • Registrati
Password smarrita? Prego inserisci il tuo nome utente o la tua email con cui ti sei registrato. Riceverai per posta un link per creare una nuova password.

le tecnologie che hanno rivoluzionato il concetto di porta

Scopri il mondo dei sistemi smart di Celegon

Soluzioni intelligenti per sfruttare al massimo gli spazi piccoli. Le porte salvaspazio sono un’alternativa eccellente per dividere nettamente le stanze e guadagnare centimetri preziosi. Celegon offre diversi sistemi per ogni tipologia di porta.

Principali argomenti trattati

RELATORI

Patrizio Lamon | Responsabile Tecnico

Alessandro Lamon | Responsabile Commerciale

Immagine3

Celegon S.r.l. è un’azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi di ferramenta per arredamento e porte interne.

Presente nel mercato da oltre quarant’anni con tecnologie brevettate, collabora con aziende leader del settore dell’arredamento e delle chiusure per lo sviluppo di soluzioni mirate all’ottimizzazione degli spazi.

È specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi originali e, grazie a partnership con affermati designer di settore, crea nuove soluzioni tecnologiche destinate ad arricchire le alternative progettuali a disposizione dell’architetto e dell’arredatore, risolvendo con semplicità le problematiche legate all’accessibilità e alla gestione degli spazi interni.

In questi ultimi anni Celegon ha sviluppato, brevettato e diffuso le tecnologie di apertura ERGON® LIVING e COMPACK LIVING®, sistemi di ferramenta innovativi che hanno arricchito il panorama delle aperture interne migliorando l’accessibilità e la fruizione degli spazi, grazie alla grande affidabilità della tecnologia, espressa con prodotti applicabili ad ogni finitura di porte interne.

La qualità e l’affidabilità dei prodotti, per Celegon, è una priorità. I sistemi di ferramenta, infatti, hanno superato test di durata per 100.000 aperture/chiusure, come previsto dalle più rigorose normative europee.

Cerca un evento

Cerca
Generici
Filter by Categorie eventi
ACUSTICA
AMMINISTRAZIONE
ANTINCENDIO E SICUREZZA
ARCHITETTURA
ARCHITETTURA & DESIGN
architettura e ristrutturazione
BAGNO
CANTIERE E MACCHINE
CLIMATIZZAZIONE & HVAC
CONSOLIDAMENTO
COPERTURE
design
DEUMIDIFICAZIONE
DOMOTICA
EDILIZIA
Edilsocialexpo 2022
Edilsocialexpo 2023
ENERGIE RINNOVABILI
EVENTI & FIERE
FERRAMENTA E FISSAGGI
FIBRE DI CELLULOSA
FORMAZIONE
ILLUMINAZIONE
IMPERMEABILIZZAZIONE & ISOLAMENTO
IMPIANTI
INSUFFLAGGIO
ISOLAMENTO ACUSTICO
ISOLANTI TERMICI
MATERIALI DA COSTRUZIONE
MOBILITÀ DOLCE
PAVIMENTI E RIVESTIMENTI
PONTI TERMICI
PORTE E FINESTRE
PROGETTAZIONE & INFRASTRUTTURE
RESINE
RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
RISANAMENTO
RISTRUTTURAZIONE CON ISOLANTI CERTIFICATI
RISTRUTTURAZIONI
SCALE E ASCENSORI
SOFTWARE & BIM
SOSTENIBILE
sostenibilità
STRUMENTI DI MISURAZIONE
STRUTTURE
URBANISTICA TATTICA
UTENSILI

Categorie Eventi