Home » Eventi » PROGETTAZIONE & INFRASTRUTTURE » Addio AutoCAD: con Blumatica BIM Modeler la progettazione diventa facile, veloce, integrata e collaborativa
Evento: Addio AutoCAD: con Blumatica BIM Modeler la progettazione diventa facile, veloce, integrata e collaborativa
Il Download di questo contenuto è consentito solo agli utenti registrati. Effettua ora il login oppure la registrazione GRATUITA, per poter scaricare tutti i contenuti!
ATTENZIONE: HAI GIA’ EFFETTUATO IL LOGIN MA TI RICHIEDE L’ACCESSO NUOVAMENTE? RICARICA SEMPLICEMENTE QUESTA PAGINA FACENDO IL REFRESH!
- Accedi
- Registrati

Addio AutoCAD
Con Blumatica BIM Modeler la progettazione diventa facile, veloce, integrata e collaborativa
Demo tecnica di Blumatica BIM Modeler, il nuovo software per la progettazione. Verranno illustrati: gli strumenti di modellazione parametrica, il flusso di lavoro integrato che supporta ogni fase della progettazione e l’infrastruttura cloud per la gestione collaborativa dei progetti.
ARGOMENTI TRATTATI:
- Editor parametrici: per oggetti e strumenti di lavoro, dinamici e intelligenti
- Flusso di lavoro: veloce e flessibile
- Tecnologia cloud: accessibilità, collaborazione ed ambiente di lavoro personalizzato
RELATORI
Valentina Piermatteo
BIM Modeling & Authoring Specialist
Giovedì 22 gennaio 2026 ore 11:00
Compila il form e iscriviti all'evento gratuito
Blumatica progetta, sviluppa e commercializza da oltre 20 anni software tecnici per sicurezza, progettazione, BIM ed efficienza energetica.
Il nostro impegno è da sempre lo stesso: rendere semplici le cose complesse, offrendo strumenti di lavoro affidabili, intuitivi e tecnologicamente all’avanguardia.
Le centinaia di migliaia di professionisti che ci scelgono ogni giorno rappresentano la conferma più autentica della qualità che garantiamo, sia nelle soluzioni software sia nei percorsi formativi dedicati.
Cerca un evento
Risultati per {phrase} ({results_count} di {results_count_total})
Mostrando {results_count} risultati di {results_count_total}
