Linea Prestige Sololegno

Sololegno AIP Porte

Linea Prestige

Porte decorate con inserti

Elementi di prestigio

Legno su legno. Pietra su legno. Inserto lucido su legno. La collezione Prestige è il regno della diversità.

Con un tocco di… prestigio elementi differenti si uniscono per dare origine ad ante innovative su base frassino, rovere, rovere natural o liscia, laccata opaco o seta. Modelli disponibili con differenti inserti in pietra naturale, legno (Rovere Natural effetto naturale) o inserti lucidi fusi quasi per incanto.

Le imperfezioni della pietra, le irregolarità del legno e la lucidità degli inserti conferiscono alle tue porte un effetto unico. A tratti magico.

Precedente
Successivo

Tranciato ricavato da masselli anticati in modo naturale di travi strutturali di vecchie case, poi lavorato e giuntato ricreando una splendida fusione di colori e design, conservando anche tutte le “difettosità” del legno madre, come nodi, crepe, buchi dovuti a tarli o chiodi, dando nell’insieme una piacevole sensazione al tatto.
Le verniciature scelte esaltano al massimo questi particolari legni, dando la possibilità a questo materiale così prezioso di continuare a vivere nel tempo, con diversità di tonalità e sfumature uniche, in modo che tutte le superfici saranno simili tra loro ma mai uguali.

cuore-legno

Dal cuore del legno, Sololegno

La parola del legno non è uniforme, è una polifonia di rumori ardenti che hanno come diapason le foglie mosse dal vento”. In questi versi della poetessa Alda Merini è contenuta l’essenza di un elemento che in natura comunica tutto il suo calore e la sua gentilezza. Materiale vivo e mutevole, il legno è capace di prendere le forme più svariate, accostandosi alle necessità dell’uomo con erezza, pronto a diventare un oggetto unico e inimitabile. Le porte Sololegno sono pronte a dimostrarvi che nella vita nulla è impossibile se si hanno salde radici, tronchi robusti e rami che sognano di accarezzare il cielo.

Contatta AIP Porte

e richiedi un catalogo prodotti

Sololegno AIP Porte
Prestige_D