cover 1 3
cover logo azienda 1

Alphacan

Via San Sisto, 24 38062 Arco (TN)

+ RICHIEDI INFORMAZIONI
cover logo azienda 1
Contatta direttamente

Alphacan

Effettua il login per autocompliare i campi del form e non reinserirli la prossima volta che effettui una richiesta

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

+ PRODOTTI DEL BRAND

+ INFO

Con più di 50 anni di esperienza nella produzione di profili in PVC per finestre e porte, Alphacan deve la sua fama all'alta qualità, al design e alla continua innovazione dei suoi prodotti che ne fanno un referente di spicco in Italia e un brand riconosciuto a livello internazionale. Alphacan possiede quattro stabilimenti produttivi e commerciali in Francia, Italia e Croazia e impiega in totale 580 persone. Il core business del Gruppo Alphacan è l'estrusione di profili rigidi in PVC-U, specifici per la produzione di finestre, porte, finestre scorrevoli (per edifici e case mobili), persiane, cassonetti, profili aggiuntivi per serramenti ed altri profili per l’industria. Alphacan SRL ad Arco è il sito del Gruppo specializzato nella laminazione e nell'effetto di finitura dei profili e ha sviluppato tecnologie esclusive per personalizzare le finestre secondo le ultime tendenze. Alphacan Arco è in grado di realizzare progetti di laminazione personalizzati anche per conto terzi, grazie al suo know-how e alla sua capacità produttiva. I profili si distinguono inoltre per i marchi di qualità emessi da organizzazioni autorevoli e organismi di certificazione in Europa (CSTB, IIP). Questi prodotti offrono eccellenti proprietà isolanti e sono affidabili, robusti, esenti da manutenzione e disponibili in un'ampia gamma di colori: colori in massa, rivestiti o stampati. Colori ad effetto metallico, colori effetto opaco satinato, nuovi neri profondi e grigi opachi e un effetto legno contemporaneo in aggiunta alla collezione dei colori classici. È tutto da scoprire.

ALPHACAN: INNOVATORE IN PROPOSTE ESTETICHE
Alphacan, sempre alla ricerca di novità e con la volontà di fornire ai propri clienti una gamma colori sempre più ampia, propone sul mercato una nuova collezione seguendo le tendenze dell’ interior design contemporaneo ed in partnership con Continental - Skai presenta 4 nuovissime finiture con effetto realistico: Sahara, Artico, Tundra e Atacama. 4 colori effetto legno contemporanei ispirati ai colori neutri dei più spettacolari deserti naturali presenti al mondo con una texture setosa e un finish opaco.
Grazie all’innovazione tecnologica di questa pellicola di rivestimento si ottiene un effetto tattile e un’eleganza della qualità del colore sorprendente, che rendono la superficie della vostra finestra indistinguibile dal legno vero all’occhio dell’osservatore.
Con questi colori della tecnologia Skai Woodec è possibile realizzare una nuova generazione di finestre dall’estetica esclusiva con la garanzia di durata e qualità che da sempre contraddistingue i prodotti Alphacan. La profonda goffratura e la finitura estremamente opaca sono davvero sorprendenti ed in grado di contribuire ad un ulteriore schermatura di isolamento termico in abbinamento al profilo finestra. Inoltre le nuove finiture sono estremamente facili da pulire e pratico sia per l’interno che l’esterno della finestra.
Questi colori sono forniti da Alphacan in pronta consegna a magazzino con tempi di consegna ad 1 settimana dall’ordine in Total Color ossia disponibili in rivestimento totale su tutte le facce del profilo cosicchè non si hanno più stacchi di colori rispetto alla base.

+ CATALOGHI AZIENDALI

+ VIDEO AZIENDALI

+ NEWSLETTER INVIATE