Finiture in metallo Planium

Planium

Finiture in Metallo per creare scenari indimenticabili

Superfici Planium

Planium propone pavimenti e rivestimenti unici per dare vita ad ambientazioni originali, che non sono un semplice sfondo dove collocare gli arredi, ma che piuttosto ricoprono un ruolo di primaria importanza nella percezione dell’insieme.

Il Metallo, materiale eterno e riciclabile, rivela se stesso nella versatilità più estrema, perchè non ha limiti di utilizzo.

E’, infatti, un’ottima soluzione in contesti antichi, persino storici; è adatto al classico, come al moderno, assolutamente perfetto come soluzione contemporanea.
Planium offre un programma di finiture in metallo che nel corso delle stagioni si è gradualmente ampliato, concedendo sempre più spazio a tecnologia e innovazione.
I nostri prodotti racchiudono la Qualità e il Design Made in Italy. A catalogo si trovano i metalli esclusivi, con texture e trattamenti particolari, ma arriviamo persino a svelare la preziosità estetica dell’Ossidazione.
L’ossidazione è un processo naturale, una trasformazione spontanea a cui sono soggetti diversi metalli. Il metallo si attiva, in questo modo, per preservare immutate le proprie caratteristiche.

Ogni pavimentazione Planium può essere posata e rimossa istantaneamente e, all’occorrenza, può essere ricollocata altrove.

I nostri sistemi di posa sono innovativi come il magnetico MG01 Magnetic Floor perché garantiscono un’installazione rapida, che non prevede l’utilizzo di collanti o siliconi nocivi, effettuata senza rumori fastidiosi e reversibile all’occorrenza. Gli spessori minimi delle piastrelle fanno si che lo stoccaggio e la movimentazione sia agevolata, che la posa possa avvenire senza demolire pavimenti preesistenti o possa essere fatta anche su strutture flottanti, mantenendo sempre e comunque una fonoassobenza ottimale al calpestio.

Planium

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE SUPERFICI PLANIUM?

Compila il form sottostante se desideri avere maggiori informazioni tecniche o commerciali sui prodotti.

Planium