cover_azienda
RER_logo

R&R Group

Via Francesco Foscari, 8

+ RICHIEDI INFORMAZIONI
RER_logo
Contatta direttamente

R&R Group

Effettua il login per autocompliare i campi del form e non reinserirli la prossima volta che effettui una richiesta

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

+ PRODOTTI DEL BRAND

+ INFO

R&R Group, azienda italiana attiva dal 1994 con sede a Thiene (Vicenza), è punto di riferimento nel mondo dei trattamenti antiscivolo professionali per la messa in sicurezza dei pavimenti e dei trattamenti nanotecnologici per la protezione antidegrado delle superfici.
R&R Group condivide quotidianamente le sfide di progettisti, imprese edili, aziende di manutenzione, professionisti che si occupano di riqualificazione e sicurezza in ambito civile e negli ambienti di lavoro.
Obiettivo dell’azienda è trasferire ai clienti soluzioni d’avanguardia, eco-compatibili e garantite a lungo nel tempo fornendo risposte efficaci ed intelligenti a problematiche tradizionali che impattano sulla sicurezza e il comfort abitativo.
Grazie alla collaborazione con Università e qualificati ricercatori, R&R Group ha racchiuso il meglio della scienza nanotecnologica in una gamma completa di applicazioni che assicurano elevate prestazioni nel totale rispetto delle persone e dell’ambiente.
Tutti i prodotti sono ecocompatibili e sicuri perché privi di solventi e di siliconi, non inquinanti e con proprietà antiallergiche.
Inoltre, grazie al laboratorio di ricerca R&R Group è in grado di affiancare il cliente nello sviluppo di prodotti personalizzati per progetti speciali. Sui trattamenti antiscivolo R&R Group è l’unica realtà in grado di offrire una garanzia di 20 anni con certificazione da parte di laboratorio terzo specializzato.
Le referenze dell’azienda spaziano nei settori dell’industria, della ricettività, dello sport e wellness, della GDO, della pubblica amministrazione, dei beni culturali.

Tekno Touch®: Trattamento antiscivolo certificato e garantito 20 anni
R&R Group è realtà leader nel mercato dei trattamenti antiscivolo richiesti per rendere più sicure le superfici sdrucciolevoli. Tekno Touch® è un prodotto antiscivolo rivoluzionario: si stratta di una formulazione unica, per uso professionale, fornita con applicazione a cura di tecnici autorizzati, che permette di intervenire in modo naturale e non aggressivo sulla struttura delle pavimentazioni minerali rendendole antiscivolo e facili da pulire. Grazie a una microtecnologia intelligente di esclusiva proprietà dell’azienda, che non fa uso di acido fluoridrico, le pavimentazioni trattate incrementano in modo esponenziale il coefficiente di attrito, azzerando il rischio soprattutto quando bagnate.
Il trattamento Tekno Touch® è garantito per 20 anni e accompagnato da certificazione antiscivolo rilasciata da laboratorio terzo specializzato che accerta la rispondenza della pavimentazione ai parametri antiscivolo richiesti dalla normativa italiana di riferimento (DL 81/2008 e DM 236/89).

Prodotti Ector: Nanotecnologie per la protezione antidegrado dei materiali
Pioniere delle nanotecnologie applicate all’edilizia, R&R Group ha lanciato nel mercato la linea di prodotti Ector - Protettivo nanotecnologico® rivoluzionando i tradizionali sistemi di manutenzione e pulizia del costruito e delle superfici in genere.
Le formulazioni nanotecnologiche Ector®, basate su nanotecnologia SiO₂, creano una barriera repulsiva invisibile che protegge per lungo tempo da liquidi, umidità, muffe, grasso, calcare, graffiti, agenti atmosferici.
Inoltre la posa dei trattamenti Ector® presenta ridotti tempi di presa e non risente delle condizioni ambientali quali ad esempio la temperatura e l’umidità del supporto.
La gamma dispone di formulazioni per la protezione di pietre, cotto, intonaci, vetri, legno, tessuti, pareti metalliche o verniciate, marmi, acciai e metalli.
Tutti i prodotti Ector® sono ecocompatibili e sicuri perché privi di solventi e di siliconi, non inquinanti e con proprietà antiallergiche.

+ CATALOGHI AZIENDALI

+ VIDEO AZIENDALI

+ NEWSLETTER INVIATE