Petral logo

Petral

Strada del Molino Nuovo 9 12035 RACCONIGI (CN) ITALIA

+ RICHIEDI INFORMAZIONI
Petral logo
Contatta direttamente

Petral

Effettua il login per autocompliare i campi del form e non reinserirli la prossima volta che effettui una richiesta

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

+ PRODOTTI DEL BRAND

+ INFO

PETRAL è un'azienda italiana specializzata in sistemi di pavimentazioni tecniche sopraelevate

Fondata nel 2004 si è sviluppata e distinta per l’innovazione tecnologica, la qualità del “Made in Italy” e la grande attenzione rivolta ai clienti.
L’obiettivo primario è quello di realizzare pavimenti sopraelevati ad alte prestazioni che garantiscano soluzioni tecniche avanzate e adeguate alle varie tipologie di progetto
e che pongano grande attenzione ai criteri del costruire sostenibile.

I sistemi di pavimentazione PETRAL sono presenti in molteplici contesti architettonici, dove siano richieste soluzioni adeguate, competenza tecnica e capacità organizzativa.
Grazie a questo e alle strategie di sviluppo aziendale, PETRAL è oggi presente in oltre 50 paesi nel mondo, con testimonianze di importanti progetti realizzati e altri in corso di realizzazione.
I prodotti PETRAL dispongono delle Certificazioni secondo la norma Europea dei Pavimenti Sopraelevati EN 12825 e delle omologazioni ministeriali.

IL SISTEMA
Il pavimento sopraelevato PETRAL è un sistema di pannelli modulari di dimensione standard 600 x 600 mm che poggiano su una struttura portante regolabile in altezza. Questo sistema permette di creare sotto la pavimentazione un vano tecnico utile per il passaggio degli impianti.

Il sistema dei pavimenti sopraelevati per interni è costituito da diversi componenti: FINITURA SUPERIORE, PANNELLO, FINITURA INFERIORE, BORDO e STRUTTURA.
Esistono diverse tipologie di pannelli in TRUCIOLATO, SOLFATO DI CALCIO, INCAPSULATO, MASCHIATO e BRICKTILE inoltre è disponibile una vasta gamma di finiture superiori (Laminato, PVC, Linoleum, Gres Porcellanato, Parquet, Marmo, Granito e altri).
La selezione e scelta dei vari prodotti deve rispondere alle specifiche esigenze tecniche e progettuali.

Petral con i suoi sistemi di pavimentazioni sopraelevate offre soluzioni che coniugano esigenze estetiche, prestazioni tecniche e funzionalità. Soluzioni tecniche evolute che rispondono alle nuove esigenze di massima flessibilità degli spazi e degli ambienti di lavoro.

+ CATALOGHI AZIENDALI

+ VIDEO AZIENDALI