Ingegneria Infrastruturale – AutoTURN Rail 3D One Team

+ INFORMAZIONI

L’utilizzo del BIM nell’ambito ingegneria infrastrutturale è più recente dell’applicazione nel classico ambito building ma il tasso di crescita è nettamente superiore rispetto a quello del BIM per l’architettura.
Il settore delle infrastrutture per i trasporti è in rapida evoluzione: i progetti diventano sempre più complessi e impegnativi. Realizzare gli elaborati grafici per un progetto di infrastrutture di trasporto è un processo tipicamente lungo e ad alto rischio di errori.
Il BIM in ambito infrastrutturale consente di operare nelle fasi di pianificazione, progettazione, realizzazione e gestione delle infrastrutture con un approccio più integrato, coordinato ed efficiente.
I vantaggi sono significativi: migliore valutazione degli scenari progettuali attraverso la creazione rapida di modelli concettuali e parametrici; riduzione delle rielaborazioni, azzeramento degli errori di coerenza geometrica e maggior facilità di gestione delle revisioni del progetto; efficace comunicazione degli scopi e delle caratteristiche di progetto agli attori coinvolti; efficiente gestione delle attività di cantiere.

AutoTURN Rail 3D | Transoft Solutions
Progettazione di linee tranviarie e metropolitane leggere

AutoTURN Rail 3D offre funzionalità avanzate per la progettazione e l’analisi di linee tranviarie e di metropolitane leggere, consentendo la valutazione di nuovi tracciati e la verifica di infrastrutture esistenti.

Oltre alle funzionalità analitiche, AutoTURN Rail 3D può essere utilizzato per scopi di visualizzazione realistica 2D e 3D del modello di veicolo lungo il percorso.

Contattaci per avere maggiori dettagli.

RICHIEDI PREZZI / INFO
+ RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta direttamente

Effettua il login per autocompliare i campi del form e non reinserirli la prossima volta che effettui una richiesta

Aggiungi alla Wishlist
Aggiungi alla Wishlist

+ CATALOGHI PDF

+ CATALOGHI BIM

+ VIDEO

+ RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta direttamente

Effettua il login per autocompliare i campi del form e non reinserirli la prossima volta che effettui una richiesta